Animali nel mondo

I gadget hi-tech per Fido

Che cosa carina ho visto su Focus! Dopo aver letto del Pet Taxi a Milano, l’auto che accompagna in giro il tuo animale domestico dove vuoi e quando vuoi, ecco alcuni prodotti per cani che rendono migliore la vita di animali e padroni.

  1. IGIENE: Fido non è proprio profumato. L’ultimo ritrovato in tecnologia canina sono le cucce con nanosfere deodoranti. Assorbono lo sporco, i liquidi, annientano i batteri responsabili dei cattivi odori. Costano da 25 a 160 $.
  1. FITNESS. Il 40% dei nostri cani è obeso e noi abbiamo sempre troppo poco tempo per portarli a spasso. Il tapis roulant per cani è una buona soluzione. Così i cani possono correre per l’ora al giorno raccomandata dai veterinari e mantenersi in forma. Comodamente acquistabile online. Me la vedo già la mia Carlottina (un Jack Russel come quello della foto) che fa km e km sul tapis roulant!
  2. TRASPORTO: Portacuccioli. La soluzione per padroni di cagnolini pigri: uno zainetto  permette di camminare con il cagnolino in braccio e le mani libere oppure, se preferisci andare in bicicletta, c’è un comodo carrellino per mettere anche cani di grandi taglie.
  3. BAGAGLI. Ci sono zainetti indossabili anche dai cani: possono contenere tutto ciò che serve loro in viaggio.
  4. IN ACQUA: Salva-Cani. La maggior parte dei cani non ha bisogno di lezioni di nuoto. Ma per stare tranquilli anche quando il proprio cane non è proprio un asso degli sport acquatici ci si può affidare ai giubbottini di salvataggio galleggianti.
  5. VIAGGI: Cani volanti. Lo scorso Natale il cane di Victoria e David Beckham era volato in prima classe dall’Inghilterra a Beverly Hills. Pet Airways è la prima compagnia aerea per animali e vola principalmente in America. Si stima che 76 milioni di animali domestici volino ogni anno. Il costo del biglietto di Fido Beckham è stato di 2.300 €. Ma la media dei biglietti di Pet Airways è di 250 $.
I gadget hi-tech per Fidoultima modifica: 2010-09-01T17:32:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo