Bubbles, lo scimpanzè di Michael Jackson

michael jackson bubbles.jpg

Oggi unirò la passione per gli animali ad un’altra passione… quella per il grande Michael Jackson! Il 25 giugno ricorre l’anniversario della sua morte, avvenuta un anno fa e ancora rimasta nel mistero.

Ovviamente avvicinandosi l’anniversario della morte i parenti (fratelli, genitori,..) e improbabili amici fanno a gara per avere un po’ di visibilità mettendo in mezzo anche chi forse era più legato al cantante. Vi ricordate Bubbles? Bubbles è diventato uno tra gli scimpanzè più famosi al mondo proprio grazie al suo incontro con Michael Jackson: fu protagonista di video e foto del grande Jacko e visse nella casa-sala giochi del cantante. Il 24 giugno in prime time su Animal Planet è andato in onda il documentario Michael Jackson & Bubbles: The Untold Story (Michael Jackson & Bubbles: la storia mai raccontata).


mj bubbles.jpg

 

Non solo, è di pochi giorni la notizia che LaToya Jackson, sorella di Michael, ha avuto un incontro con Bubbles dopo 20anni al Center for Great Apes in Florida, ovviamente filmato dalla telecamere. Ecco il video


 

I fan di Michael Jackson possono adottare il simpatico scimpanzè Bubbles… ovviamente non possono portarselo a casa ma possono effettuare delle donazioni sul sito del centro. A me sembra un’altra trovata pubblicitaria per fare soldi sull’immagine di Michael Jackson…


LA STORIA DI BUBBLES E MICHAEL JACKSON


Salvato dai test di un centro di ricerca sul cancro nel 1985, Bubble ha da allora avuto il privilegio di accompagnare la star dovunque e di dormire a Neverland, ai piedi del letto di Jacko. Inseparabile compagno della pop star, lo scimpanzé è rimasto accanto a Michael Jackson fino al 2003, quando cominciò a manifestare segni di aggressività e venne allontanato, mandato in una pensione per animali, dove tentò il suicidio.

Bubbles, lo scimpanzè di Michael Jacksonultima modifica: 2010-06-24T12:17:00+02:00da minipolly81
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. simona

    LET’S GO LA TOYA. MAKE IT FOR YOUR BROTHER.IF YOU LOVE BUBBLES……, TAKE IT WITH YOU. KISS

i commenti sono chiusi