I gadget hi-tech per Fido

Che cosa carina ho visto su Focus! Dopo aver letto del Pet Taxi a Milano, l’auto che accompagna in giro il tuo animale domestico dove vuoi e quando vuoi, ecco alcuni prodotti per cani che rendono migliore la vita di animali e padroni.

  1. IGIENE: Fido non è proprio profumato. L’ultimo ritrovato in tecnologia canina sono le cucce con nanosfere deodoranti. Assorbono lo sporco, i liquidi, annientano i batteri responsabili dei cattivi odori. Costano da 25 a 160 $.
  1. FITNESS. Il 40% dei nostri cani è obeso e noi abbiamo sempre troppo poco tempo per portarli a spasso. Il tapis roulant per cani è una buona soluzione. Così i cani possono correre per l’ora al giorno raccomandata dai veterinari e mantenersi in forma. Comodamente acquistabile online. Me la vedo già la mia Carlottina (un Jack Russel come quello della foto) che fa km e km sul tapis roulant!
    tapis roulant per cani.jpg
  2. TRASPORTO: Portacuccioli. La soluzione per padroni di cagnolini pigri: uno zainetto  permette di camminare con il cagnolino in braccio e le mani libere oppure, se preferisci andare in bicicletta, c’è un comodo carrellino per mettere anche cani di grandi taglie.
    Large Track'r Bicycle Dog Trailer.jpg
  3. BAGAGLI. Ci sono zainetti indossabili anche dai cani: possono contenere tutto ciò che serve loro in viaggio.
    zainetto cani.jpg
  4. IN ACQUA: Salva-Cani. La maggior parte dei cani non ha bisogno di lezioni di nuoto. Ma per stare tranquilli anche quando il proprio cane non è proprio un asso degli sport acquatici ci si può affidare ai giubbottini di salvataggio galleggianti.
    salvacane.jpg
  5. VIAGGI: Cani volanti. Lo scorso Natale il cane di Victoria e David Beckham era volato in prima classe dall’Inghilterra a Beverly Hills. Pet Airways è la prima compagnia aerea per animali e vola principalmente in America. Si stima che 76 milioni di animali domestici volino ogni anno. Il costo del biglietto di Fido Beckham è stato di 2.300 €. Ma la media dei biglietti di Pet Airways è di 250 $.
I gadget hi-tech per Fidoultima modifica: 2010-09-01T17:32:24+02:00da minipolly81
Reposta per primo quest’articolo